Breaking

Sunday, December 15, 2019

Comodo Dragon Offline Installer [Always Latest Version]

Comodo Dragon è il browser pensato dalla software house Comodo specializzata in sicurezza è autrice del famoso Comodo Firewall. Questo browser è basato, come Chrome, sul codice sorgente di Chromium, progetto open source, condividendone molte funzionalità e l'interfaccia minimalista, infatti siamo di fronte a un vero e proprio clone di Chrome. 



L'installer dell'applicazione pesa poco meno di 50 MB, una volta avviato vi chiederà se volete installare il plugin Flash Player di Adobe e se volete optare per l'installazione portabile in cui il programma creerà una cartella contenente i profili di tutti gli utenti. Una volta installato dovrete decidere se avviare la procedura di importazione dei dati dagli altri browser, verranno importati i preferiti, password, cronologia, sono supportati i browser come Chrome, Firefox, Internet Explorer. 

La pagina di start è popolata con le anteprime dei siti più visitati. Cliccando sull'icona del drago sarà possibile accedere alle impostazioni come salvare una pagina, gestire i preferiti, la cronologia, la navigazione anonima e le estensioni. Altra differenza con chrome sono la presenza di funzionalità di drag and drop: se trascinate un oggetto sulla parte sinistra della finestra del browser compariranno delle scorciatoie per la condivisione su Facebook, Google+, Twitter, Linkedin, Pinterest mentre se lo trascinate a destra potrete fare una ricerca su un motore di ricerca come Wikipedia o Youtube, sarà anche possibile tradurre un testo su Google Traduttore.








No comments:

Post a Comment